Uno sfogo inaspettato quello di Benedetta Parodi, che si è scagliata contro i creator di TikTok: il motivo è condivisibile.
Da anni, ormai, Benedetta Parodi si occupa di food. Non lo fa solo in televisione, con programmi di cucina ad hoc, ma anche sui suoi canali social. Ed è proprio nel mondo virtuale che è arrivato un suo sfogo contro i creator di TikTok. Per quale motivo la conduttrice è delusa da loro? Il motivo è assolutamente condivisibile.
Benedetta Parodi contro i creator di TikTok: il motivo
Benedetta Parodi è una cuoca provetta, eppure anche lei combina dei disastri in cucina. O meglio, si fida di creator che mistificano la realtà. E’ proprio questo il contenuto dell’ultimo sfogo che la conduttrice ha condiviso su Instagram. Nel suo mirino sono finite alcune ricette di TikTok, quelle che sembrano facili e adatte pure ai bambini ma che “non vengono” neanche facendo i salti mortali.
“Ieri è stata una giornata di registrazioni di piatti che avevo visto un po’ in rete e avevo deciso di rifare. Alcuni, come sempre succede quando si vedono queste ricette veloci fatte su TikTok, non vengono. Cioè, così come sono state girate e mostrate non vengono. Altre, invece, sì, anche con qualche piccolo accorgimento“, ha esordito stranita la Parodi.

Benedetta Parodi, i fan sono con lei: lo sfogo è condivisibile
Pur essendo delusa da alcune ricette dei creator di TikTok, Benedetta Parodi non ha perso il suo meraviglioso sorriso. Lo sfogo, però, si è concluso con una puntina di acidità: “Quelle che non vengono mi fanno venire un nervoso perché le guardi e dici ‘Ovvio che non verrà così’ e infatti non verrà così“. I fan sono assolutamente d’accordo con lei perché i social pullulano di preparazioni culinarie etichettate come facilissime e super veloci, che poi nella realtà sono praticamente infattibili.